Termini e Condizioni d’Uso relative al sito internet impresafunebremanciniedesanti.it

Tramite questa informativa, l’Impresa Funebre Mancini & De Santi S.R.L. intende informare tutti gli utenti sui Termini e le Condizioni d’Uso di questo sito e invita pertanto a leggere con attenzione prima di utilizzare il sito.

Termini e Condizioni:

  1. Il sito Internet impresafunebremanciniedesanti.it e i suoi Amministratori sono i proprietari o i licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale nel sito e del materiale pubblicato su di esso.  Tali opere sono protette dalla Convenzione universale sul diritto d’autore
  2. È possibile condividere, stampare e scaricare estratti di qualsiasi pagina, per necessità personale, purché citata la fonte. 
  3. Non è consentito modificare in alcun modo i materiali stampati o scaricati, ne utilizzare illustrazioni, fotografie, sequenze video o audio o grafica separatamente dal testo di accompagnamento.
  4. In ogni caso, si fa obbligo di indicare il riferimento a questo sito, come autori del materiale su https://www.impresafunebremanciniedesanti.it/. 
  5. Non è consentito utilizzare alcuna parte dei materiali su questo sito internet per scopi commerciali senza ottenere una licenza per farlo. 
  6. Se stampi, copi o scarichi qualsiasi parte di questo sito internet, in violazione di questi termini di utilizzo, le informazioni gli indirizzi IP saranno comunicati agli enti competenti.
  7. Se ritieni che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati violati dal contenuto di questo sito Web, ti prego di contattarci via e-mail, scrivendo l’indirizzo manciniedesanti@hotmail.it

 

Accesso al sito

  1. L’accesso a questo sito internet è completamente gratuito e non è richiesto nessun pagamento per la navigazione e l’utilizzo.
  2. Al suo interno potrebbero essere offerti prodotti a pagamento, non obbligatori, che non influiscono con la normale navigazione.
  3. Durante la navigazione potrebbero essere mostrati banner pubblicitari che non influiscono con la normale navigazione.
  4. L’accesso è consentito su base temporanea e ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare il servizio offerto con un preavviso minimo di 30 giorni.
  5. In ogni caso non saremo responsabili, se per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo, questo sito internet non sia disponibile o non raggiungibile.

 

Link Esterni

  1. Tutti i collegamenti ad altri siti e risorse forniti da terze parti, sono forniti solo a scopo informativo.
  2. L’Impresa Funebre Mancini & De Santi e il suo staff non hanno alcun controllo sui contenuti di tali siti o risorse e non posso assumermi alcuna responsabilità per essi o per eventuali perdite o danni che potrebbero derivare dal loro utilizzo.
  3. Quando accedi a un sito tramite questo sito Web, ti consiglio di controllare i loro termini di utilizzo e le politiche sulla privacy per garantire la conformità e capire come possono utilizzare le tue informazioni.

 

Hacking 

  1. Non è consentito introdurre consapevolmente virus, trojan, worms o altro materiale dannoso.
  2. Non è consentito ottenere un accesso non autorizzato al sito, ne al server su cui è archiviato sito , computer o database ad esso collegato.
  3. Non è consentito attaccare il nostro sito tramite un attacco Denial of Service.
  4. Infrangendo questa disposizione, stai commettendo un reato. Tali violazioni saranno segnalate alle autorità competenti.
  5. Lavoriamo costantemente per garantire la tutela degli utenti e una navigazione sicura.
  6. L’Impresa Funebre Mancini & DE Santi e il suo staff non sono comunque responsabili per eventuali perdite o danni causati da un attacco di virus o altro materiale dannoso che potrebbe infettare le apparecchiature informatiche, i programmi per computer, i dati o altro materiale, a causa hacking del sito o al download di qualsiasi materiale pubblicato su di esso e su qualsiasi sito Web collegato.

 

Liberatoria

  1. I materiali pubblicati su questo sito sono forniti al solo scopo informativo generale e non pretendono di essere o costituire una consulenza legale o professionale e non devono essere considerati come tali.
  2. Non accettiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite che potrebbero derivare dall’affidamento alle informazioni presenti nelle pagine che costituiscono questo sito.
  3. Nella misura massima consentita dalla legge, escludiamo qualsiasi responsabilità per perdite o danni diretti o indiretti derivanti dall’uso di questo sito Web. 
  4. Verifichiamo e moderiamo tutti i comportamenti impropri, volgari e offensivi ma non siamo comunque responsabili per eventuali diverbi fra utenti.

 

Modifiche

  1. I presenti Termini e Condizioni d’Uso possono essere sottoposti a modifiche in qualsiasi momento.
  2. Gli articoli che compongono i termini di utilizzo possono essere sostituite per adattarsi alle nuove disposizioni di legge.
  3. Ogni modifica sarà notificata per email a tutti gli utenti iscritti.
  4. Gli utenti sono comunque   invitati a controllare periodicamente questa pagina per essere informati sulle eventuali modifiche.
  5. L’Impresa Funebre Mancini & De Santi e il suo staff non saranno ritenuti in ogni caso responsabili per le mancate comunicazioni relative alle modifiche del presente regolamento.

L’Utente può ottenere ulteriori informazioni in merito ad ogni punto descritto in questo documento, contattando il titolare dell’Impresa Funebre Mancini & De Santi.

 

Questa informativa è stata modificata in data 01/02/2021